martedì 20 luglio 2010

Selezione Nuovi Talenti

Ci siamo imbattuti per caso nel tuo gruppo e credo che sia un ideale centro di raccolta di giovani talenti per il nostro scopo.


Veniamo subito al dunque.

Siamo due imprenditori di Roma e dopo aver avuto successo nell'ambito dell'organizzazione eventi, catering di alta cucina, e nel settore dell'oro e dei metalli preziosi in genere, stiamo rivolgendo la nostra attenzione alla moda, in particolare alla moda indipendente.

Sappiamo bene che tutti i libri di business dicono di rimanere nel proprio settore di competenza al fine di ridurre il rischio di "bucare" un investimento ma ci piace confrontarci nelle situazioni più diverse e se il nostro istinto ci suggerisce di sondare una nuova strada, la percorriamo per vedere dove ci porta. Richard Branson ha costruito l'impero Virgin agendo in questo modo, per cui a volte si ottengono anche grandi risultati.

Ed ora parliamo di moda.

Stiamo aprendo a Roma un nuovo negozio che tratterà ESCLUSIVAMENTE moda di indipendente.

Non sarà un negozio che mira alle grandi masse, avrà bensì tutto l'aspetto di una boutique, dove il cliente viene seguito scrupolosamente per tutto il tempo in cui sarà all'interno alla ricerca di qualcosa di diverso dal vestiario destinato alla massa.

Il negozio si chiamerà Fashion Island - Boutique di Moda Indipendente. Questo al fine di far capire da subito che non è un classico negozio di abbigliamento. All'interno si troveranno capi unici, di giovani stilisti emergenti ma non per questo privi di grande talento.

La nostra idea è quella di creare diverse isole all'interno del negozio dedicate al singolo stilista. Ogni isola sarà esclusiva, lo stilista verrà presentato con dei pannelli forex con foto e una breve descrizione della persona e del suo stile. Ogni capo avrà un'etichetta che indica lo stilista che l'ha creato e una descrizione più o meno dettagliata del capo stesso.



Veniamo ora alla parte principale di questa email.

Stiamo ricercando e selezionando giovani stilisti di moda indipendente che abbiano l'ambizione di emergere nel settore. Noi diamo loro l'occasione di avere visibilità, farsi conoscere, farsi pubblicità, avere un loro spazio in cui esporre i propri capi (da noi selezionati) and the last but not the least, guadagnare facendo ciò che più amano fare, moda!

Le condizioni che poniamo sono solo 2:

- i capi che verranno messi in vendita nel negozio vengono selezionati e scelti esclusivamente dalla direzione. Sarà discrezionalità della direzione ritirare dalla vendita un capo e riconsegnarlo allo stilista.

- i capi vengono presi da Fashion Island con modalità conto-vendita. Il costo del capo viene concordato tra la direzione e lo stilista. Lo stilista che fornisce il capo viene pagato alla fine di ogni mese in base ai capi che sono stati venduti.



Chiediamo venia per la lungaggine dell'email ma quando credi in un progetto è difficile sintetizzarlo con poche parole.

Ti chiediamo se sei d'accordo di divulgare questo messaggio a tutti gli stilisti e giovani emergenti che possano essere interessati all'attività.

I nostri contatti sono:

email: info.fashionisland@gmail.com

Cellulare: David 3471286566

Cellulare: Alessia 3482515536 (solo mattina)



Ad maiora.



David & Alessia

Nessun commento:

Posta un commento